Friday, February 12, 2010

Ciò che può sembrare la fine è in realità un nuovo inizio...



con profondo dolore ti saluto mia cara nonna, sei stata legendaria per me...un vero esempio di forza e coraggio in ogni situazione, determinata e gioiosa, di compagnia e di allegria...ma la solitudine ti ha travolta, come una grande fossa nel buio...e di questo me ne pento tanto...se solo avessi avuto più tempo da dedicarti e più abbracci da darti, tutto sarebbe stato diverso...

So che sei lassù e che mi guardi con quei due occhioni verde cristallo, dandomi una delle tue spinte alla spalla e dicendomi - Mone, quando ti metti aposto?

Ed è per questo che ti porterò sempre nel mio cuore e guarderò sempre lassù quando avrò bisogno dei tuoi consigli, perchè tu sei stata la mia maestra di vita!!!

Non ti deluderò mia cara nonna, di questo ne puoi essere certa...

con amore,
tua nipote Diana

No comments: